Home » Benevento, Roberto Insigne fa una doppietta e trascina la squadra alla vittoria: “Su i colpi di testa sono più forte di Lorenzo”
Altre squadre Interviste News

Benevento, Roberto Insigne fa una doppietta e trascina la squadra alla vittoria: “Su i colpi di testa sono più forte di Lorenzo”

Doppietta importante quella firmata oggi da Roberto Insigne, che ha cosi trascinato il Benevento nella vittoria contro il Venezia.

ROBERTO INISGNE BENEVENTO – Il Benevento ha un potenziale da promozione diretta, come due anni fa, ogni tanto si ricorda di sprigionarlo. Oggi  la gara  Benevento-Venezia si è conclusa con un roboante 3-0 in favore della strega. Il tonfo per Walter Zenga è fragoroso, l’effetto possibile sostituzione è svanito. Attore indiscutibile della giornata il napoletano Roberto Insigne. Il fratello minore del napoletano Lorenzo dipinge una gran punizione, al 27’ minuto, che esalta il portiere Guglielmo Vicario. All’intervallo Volta si avventa su un cross e coglie un palo. Nella ripresa l’assolo di Bonaiuto, con dribbling insistito e conclusione a giro fuori, di poco. Al 17’ Insigne penetra la difesa arancioneroverde, Coda gli restituisce palla e con il sinistro infila l’angolino. Espulso Domizzi, nel finale, poi Coda fa bis dal dischetto, raggiungendo la doppia cifra stagionale. Infine l’azione di Bandinelli per Insigne, a bersaglio di testa. Gli stregoni sono quinti, Bucchi ripete la buona stagione di Perugia, quando due anni fa raggiunse la semifinale playoff.

Insigne regala prelibatezze e fa sognare il Benevento

Doppietta importante quella firmata oggi da Roberto Insigne, che ha cosi trascinato il Benevento nella vittoria contro il Venezia. Il giocatore ha parlato cosi ai microfoni di Dazn, lasciando scappare anche una battuta sul fratello Lorenzo: Sto bene, sono a disposizione della squadra e spero di continuare così. È una vittoria che volevamo ottenere a tutti i costi per arrivare al nostro obiettivo, vedremo se lo raggiungeremo a fine campionato. La dedica va a mia moglie che era sugli spalti e alla mia principessa. Non ho mai fatto la seconda punta, mi sto trovando bene e ho anche fatto gol di testa. Pasquale Foggia ha grande fiducia in me e sto cercando di ripagarla. Il presidente è una grande persona e lo ringrazio. Sul colpo di testa posso sfidare mio fratello perché sono più alto (ride, ndr). Serve sempre questa intensità e questa voglia”, conclude l’attaccante di Frattamaggiore.