Home » Montervino ringrazia Hamsik: “In bocca al lupo, Campione”
Napoli News SOCIAL

Montervino ringrazia Hamsik: “In bocca al lupo, Campione”

MONTERVINO HAMSIK – La notizia dell’addio di Marek Hamsik ha lasciato tutti a bocca aperta. Le sirene cinesi, da tempo, avevano attirato l’attenzione del capitano ma nessuno si sarebbe aspettato una sua partenza a mercato chiuso. E mentre una parte del popolo partenopeo è ancora senza parole c’è chi, con molta lucidità, ha trovato le parole giuste per salutare una vera e propria bandiera azzurra.

Montervino saluta Marek

Da ex capitano ad ex capitano, i saluti a Marek sono strappalacrime e ripercorrono tutta la sua lunga carriera a Napoli. Il messaggio di Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è da brividi. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex capitano del Napoli ha voluto così omaggiare un professionista serio che con umiltà ha conquistato il cuore dei napoletani. Ecco quanto pubblicato sui social da Montervino.

View this post on Instagram

Stagione 2007/08 ritorno in Serie A e primi acquisti… A Napoli arrivò un ragazzino Slovacco di belle speranze…. Dopo i primi allenamenti capii subito che avevamo di fronte un Campione, ma soprattutto un Uomo serio e preciso. Stagione 2018/19, 11 anni dopo quell’Uomo lascia il Napoli dopo aver scritto la storia della nostra squadra, battendo i record di presenze e di gol. Marek, è stato un onore per me essere stato tuo compagno di squadra e soprattutto colui che ti ha accolto in quello spogliatoio, con la consapevolezze che ogni volta che mi chiederanno chi è stato il calciatore più forte con il quale ho giocato, non avrò dubbi a dare la risposta…. MAREK HAMSIK ⚽️⚽️⚽️⚽️ In bocca al lupo Campione????

A post shared by Francesco Montervino Official (@francesco_montervino) on