Home » Sportmediaset: Saint-Maxin al Milan in estate
Milan

Sportmediaset: Saint-Maxin al Milan in estate

SAINT MAXIMIN NIZZA MILAN – Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe chiuso l’accordo di massima per portare in rossonero l’esterno del Nizza Saint-Maximin. Il giocatore arriverà la prossima estate per una cifra vicina ai 20 milioni.

Un colpo a sorpresa, ma solo in caso di Champions

Il Milan, dominatore del mercato di gennaio con Piatek e Paquetà, avrebbe messo a segno già un colpo per l’estate. Stiamo parlando dell’esterno del Nizza Saint-Maximin. Il giocatore, che fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori, dovrebbe arrivare nella prossima sessione, ma l’accordo sarebbe già chiuso.

Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro e il calciatore avrebbe già un vincolo per un contratto quinquennale. Stando però a Sportmediaset, ci sarebbe una clausola particolare nell’accordo con i francesi: il trasferimento si farà solo in caso di qualificazione del Milan alla prossima Champions.

Un trasferimento quindi non scontato, visto che i rossoneri si trovano in questo momento al quarto posto, ultimo valido della Champions, ma con ben tre squadre a meno uno. Insomma, un piazzamento che potrebbe valere non solo l’Europa dei grandi, ma anche un nuovo giocatore per il Milan.