Home » Fiorentina-Napoli, azzurri formato Champions con Maksimovic e Milik
News

Fiorentina-Napoli, azzurri formato Champions con Maksimovic e Milik

Possibile novità per la formazione azzurra in vista della sfida contro la Fiorentina: Ancelotti potrebbe confermare Maksimovic sulla destra

FIORENTINA NAPOLI MAKSIMOVIC –  Torna la Serie A e la 23esima prevede una gara molto complicata per gli azzurri che scenderanno in campo al Franchi.

Fiorentina-Napoli rievoca i ricordi di una partita tutt’altro che fortunata della scorsa stagione, che vide gli azzurri uscire malconci dal Franchi. Infatti lo scorso aprile 2018 la gara tra finì per 3-0, con una vittoria schiacciante della viola ed un Simeone in forma smagliante che mise a segno una tripletta. Quest’anno però il Napoli spera non sarà cosi. Il Cholito non ha ancora raggiunto gli stessi numeri della scorsa stagione e non sembra avere lo stesso stato di forma, in più il Napoli ha voglia di riscatto. Azzurri che dovranno a tutti i costi portare a casa i tre punti per restare in scia della Juventus e cercare di riaprire, in qualche modo, il campionato.

Novità in difesa in casa Napoli

Possibile novità di formazione in vista della sfida contro la Fiorentina: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che Ancelotti potrebbe scegliere Maksimovic come terzino destro per dar maggior copertura alla difesa col ritorno di Albiol al fianco di Koulibaly. Una soluzione vista spesso in Champions League.
Ancelotti pensa all’attacco e con molte probabilità opterà per il duo offensivo Milik-Insigne.
Infatti il polacco è favorito su Mertens che partirà dalla panchina.