Fiorentina Napoli

VIDEO EMOZIONALE – “In quello stupido hotel”… di Firenze

"Il rammarico è che lo scudetto lo abbiamo perso in albergo e ci sarebbe piaciuto perderlo in campo", abbiamo ascoltato e riascoltato questo nastro un milione di volte, con la voce calda, arrabbiata e delusa di Maurizio Sarri che ha sempre denunciato ciò che non era giusto.

VIDEO FIRENZE NAPOLI Un mix di emozioni si scatena in ogni tifoso del Napoli quando si gioca Fiorentina-Napoli. E’ stata la partita di addio allo scudetto nella scorsa stagione, uno scudetto che il Napoli avrebbe meritato e che per tanti supporter ha vinto nonostante non abbia poi alzato il trofeo. Anno nuovo, stagione nuova, con l’esito che però sembra già scritto, a meno che la Juventus non decida di buttare al vento il distacco di 9 punti accumulato sulla seconda, che ancora una volta, porta il nome di Napoli.

Scudetto perso in hotel

“Il rammarico è che lo scudetto lo abbiamo perso in albergo e ci sarebbe piaciuto perderlo in campo”, abbiamo ascoltato e riascoltato questo nastro un milione di volte, con la voce calda, arrabbiata e delusa di Maurizio Sarri che non si è mai nascosto, ma anzi, ha sempre denunciato ciò che non era giusto. Non lo è stato quel ribaltone di Inter-Juve, quella serata “negativa” di Orsato con il fallo di Pjanic che grida ancora vendetta. Il tutto, sotto gli occhi del Napoli, in ritiro a Firenze in hotel in attesa di giocare Fiorentina-Napoli il giorno dopo.  Una gara che, ha perso tutto d’un tratto l’appeal che poteva avere. E’ stato un anno meraviglioso, ma non vogliamo dimenticare nulla: le cose belle e anche quelle brutte.

Giovedì sera durante “Si gonfia la rete” su Canale 8 è andato in onda questo video che vi consigliamo di guardare…