Home » Napoli, ripresi gli allenamenti in vista dello Zurigo
Napoli

Napoli, ripresi gli allenamenti in vista dello Zurigo

Davide Ancelotti
Ancelotti
Il Napoli riprende gli allenamenti in vista del match contro lo Zurigo. La squadra di Ancelotti si allena in due gruppi, out Mario Rui

NAPOLI ALLENAMENTI ZURIGO – Il Napoli riprende gli allenamenti in vista del match di Europa League contro lo Zurigo. Tornata da Firenze, la squadra di Ancelotti si allena in due gruppi per preparare per la trasferta svizzera. Niente lavoro per Mario Rui, infortunatosi dopo pochi minuti al Franchi.

Due gruppi di allenamento a Castel Volturno

A Castel Volturno il Napoli ha ripreso gli allenamenti. Il pareggio contro la Fiorentina ha lasciato l’amaro in bocca, ma la squadra è pronta a preparare la partita di Europa League contro lo Zurigo. Carlo Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi. I giocatori impegnati al Franchi hanno svolto lavoro defaticante e di recupero, mentre, gli altri del gruppo hanno svolto lavoro atletico e partitina a campo ridotto. Non si è allenato Mario Rui per il problema muscolare che lo ha costretto ad uscire all’inizio del match contro la Fiorentina. Domani il difensore azzurro verrà sottoposto ad esami specifici per conoscere l’entità dell’infortunio.