Home » Repubblica – “A Napoli non si insegue lo scudetto, ma contratti più vantaggiosi”
Napoli News

Repubblica – “A Napoli non si insegue lo scudetto, ma contratti più vantaggiosi”

Napoli

NAPOLI CONTRATTI SCUDETTO – L’edizione odierna di La Repubblica si sofferma lungamente sul Napoli. Secondo il quotidiano, molti calciatori azzurri non credono più allo scudetto, guardando solo al loro orticello e alla possibilità di un nuovo contratto. Non solo, il desiderio di stipulare nuovi e più vantaggiosi accordi starebbe portando molti a pensare anche ad altre società. Escluso Koulibaly, vero leader del gruppo, quasi tutti i senatori si trovano in questa situazione, immagine di un gruppo oramai a fine ciclo.

Napoli, accordi economici davanti alla voglia di vincere

Queste alcune delle parole usate dal quotidiano per descrivere la situazione:

“Alcuni hanno smesso di pensare allo scudetto da tempo, più che la Juve inseguono un futuro più ricco, un contratto migliore qui o altrove. Neanche il pubblico ha voglia di illudersi. Sbaglia De Laurentiis se si lascia sorprendere dalle tribune vuote. Non conosce i suoi tifosi.

Fa riflettere anche la vicenda Hamsik: se ne va in Slovacchia ad aspettare? Dopo la fibrillazione di Allan, che si era subito promesso al Paris Saint Germain, anche il caso Hamsik rivela strane inquietudini da fine ciclo: mancano 15 partite e quelle di Europa League, la stagione non è finita, calma ragazzi, c’è tempo per organizzare il trasloco”.