Home » VIDEO – Insigne vittima dello scherzo delle Iene
News Video

VIDEO – Insigne vittima dello scherzo delle Iene

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 14: Lorenzo Insigne of Italy looks on before training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 14, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Insigne è stato vittima di uno scherzo delle Iene che, in accordo con la moglie, hanno messo a dura prova la gelosia del calciatore del Napoli

INSIGNE SCHERZO IENE – Lorenzo Insigne è stato vittima di uno scherzo delle Iene. Il calciatore del Napoli ha visto esplodere la sua gelosia nei confronti della moglie, complice della trasmissione Mediaset.

Insigne pazzo di gelosia per la moglie

Le Iene hanno fatto passare un brutto quarto d’ora a Lorenzo Insigne. Ignaro protagonista della vicenda, il talento di Frattamaggiore è rimasto sconvolto da una serie di indizi che la moglie, complice della trasmissione, ha disseminato volta per volta durante la giornata: fiori con dediche che arrivano a casa, messaggini piccanti, un film con lei protagonista insieme ad un attore bellissimo, un regista che ci prova. La bella Genny Darone non ha saputo dire di no alle Iene facendo esplodere tutta la gelosia del povero marito.

Ecco l’anteprima del video: