Home » Zurigo, il DS: “Abbiamo battuto il Bayer Leverkusen, possiamo battere il Napoli!”
Napoli News

Zurigo, il DS: “Abbiamo battuto il Bayer Leverkusen, possiamo battere il Napoli!”

Zurigo
Intervistato da Il Mattino in questa sua nuova edizione, il DS dello Zurigo Thomas Bickel ha discusso dell'impegno europeo contro il Napoli

Intervistato da Il Mattino in questa sua nuova edizione, il DS dello Zurigo Thomas Bickel – prossimo avversario del Napoli in Europa League – ha discusso dell’impegno europeo contro gli azzurri, mostrandosi abbastanza sicuro che la squadra potrà farsi valere nonostante i diversi valori tecnici.

Zurigo, Il DS sulla sfida contro il Napoli in Europa League

“Battere il Napoli? Abbiamo già battuto in casa il Bayer Leverkusen, perché non dovremmo riuscirci con gli azzurri? So bene che nel doppio confronto nel nostre possibilità sono minori ma il nostro obiettivo è sempre quello di lottare al tavolo delle grandi. Vogliamo provare a dare fastidio alle big, come il Napoli. Ho seguito alcune gare della Champions League degli azzurri: sicuramente il Napoli è una delle favorite per la vittoria finale in Europa League, una competizione diversa rispetto all’altra. Quali giocatori preferisco? Sicuramente Insigne e Koulibaly”.