Home » Santacroce critico dopo Cuneo-Pro Piacenza: “Provo vergogna”
News SOCIAL

Santacroce critico dopo Cuneo-Pro Piacenza: “Provo vergogna”

(Photo by Tom Pennington/Getty Images)
Fabiano Santacroce critica la partita surreale vissuta dal suo Cuneo in Serie C oggi. I piemontosi hanno vinto per 20-0 contro il Pro Piacenza

SANTACROCE CUNEO INSTAGRAM – Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è stato oggi protagonista di una partita assurda. Santacroce, infatti, gioca nelle fila del Cuneo, che milita nel girone A di Serie C. La sua squadra oggi ha vinto per ben 20-0 contro il Pro Piacenza. Una partita surreale, che gli emiliani hanno disputato solo con 7 giocatori per un’ora, per poi diventare 8. Il motivo? La crisi societaria che attanaglia il Pro Piacenza da settimane. La squadra veniva da 3 sconfitte a tavolino per 3-0, così, per evitare la radiazione, si sono presentati oggi con il numero minimo di giocatori utili per giocare una partita, così come da regolamento. Una situazione spiacevole, che Santacroce ha apertamente criticato sul suo profilo Instagram.

Santacroce dopo Cuneo-Pro Piacenza: “Non è il calcio che sognavo da bambino”

Queste le parole scritte da Santacroce su Instagram: “E poi ci sono domeniche dove ti ritrovi così.. sul 13 a 0 nel primo tempo contro una squadra che gioca con 6 ragazzi di 17 anni e un dirigente come difensore centrale… senza parole..
Provo solo vergogna per chi ha reso possibile tutto ciò..”