Home » Paratici: “Champions obiettivo. Icardi? Una suggestione”
Interviste Juventus News

Paratici: “Champions obiettivo. Icardi? Una suggestione”

Juventus

PARATICI CHAMPIONS – A poche ore dal fischio di inizio della trasferta di Champions in casa dell’Atletico Madrid, Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione bianconera.

Champions obiettivo, Icardi suggestione

Il responsabile dell’area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, a poche ore dalla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, ha parlato della stagione bianconera. Sul capitolo Champions League ha sottolineato a “Radio anch’io sport”: “Nella fase a eliminazione diretta riserva sempre partite importanti. Con due finali negli ultimi quattro anni abbiamo già dimostrato di giocarla ad alti livelli”. Nonostante il +13 sul Napoli, la Champions sembra diventata una “magnifica ossessione” per i bianconeri, ma per Paratici “resta uno stimolo a migliorarci, un obiettivo”.

Per quanto riguarda il capitolo ‘mercato’ e le voci sull’interesse per Icardi da parte della Juventus, ha assicurato essere soltanto una suggestione: “Ultimamente non ci sono stati contatti. In precedenza la Juventus si è informata sulla possibilità che Icardi potesse cambiare squadra e su un suo eventuale gradimento per noi”.