Home » ULTIM’ORA – Juvenuts, si ferma Khedira: rischio aritmia atriale, può saltare il Napoli
Juventus News

ULTIM’ORA – Juvenuts, si ferma Khedira: rischio aritmia atriale, può saltare il Napoli

Khedira
Il club bianconero ha comunicato che il calciatore, Sami Khedira, si è dovuto fermare per un infortunio molto preoccupante.

NAPOLI JUVENTUS KHEDIRA – Il club bianconero ha comunicato che il calciatore, Sami Khedira, si è dovuto fermare per un infortunio molto preoccupante. È arrivato da poco il comunicato ufficiale della Juventus pubblicato sul sito ufficiale della società.
Il tedesco non è partito alla volta di Madrid per la partita di Champions League in programma per domani sera. Infatti domani i bianconeri saranno in campo contro Atletico Madrid, allo stadio Wanda Metropolitano, e dovranno fare a meno del centrocampista. Khedira si è fermato per effettuare degli accertamenti medici dovuti ad un’aritmia atriale emersa dagli ultimi esami.

Il comunicato della Juventus

“Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Atletico Madrid.  Gara in programma mercoledì alle 21:00 al Wanda Metropolitano, valida per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Nella lista non figurano Douglas Costa, che prosegue nel suo programma di recupero, e Sami Khedira che è rimasto a Torino per degli accertamenti medici. Dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna”.