Home » Graziani elogia Milik: “Ha l’istinto del gol, non capisco perché criticarlo”
Interviste Napoli

Graziani elogia Milik: “Ha l’istinto del gol, non capisco perché criticarlo”

Milik
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il campione del mondo ha parlato della straordinaria prestazione di Milik contro il Parma e delle numerose critiche nei suoi confronti.

NAPOLI INTERVISTE GRAZIANI – Nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, è intervenuto Francesco Graziani detto “Ciccio”. Il campione del mondo 1982 ha parlato della bellissima gara tra Parma e Napoli e della brillante prestazione di Arek Milik, da molti criticato per la sua mancanza di lucidità sotto porta.

Graziani su Milik

“Milik è un ottimo attaccante, non capisco perché debba essere criticato ad ogni partita. Se andate a vedere i minuti giocati in rapporto ad i gol che ha fatto è sorprendente. Quando uno è capace a fare i gol li fa sia con le grandi squadre che con le piccole. Poi è normale che non si possa segnare in tutte le occasioni. Milik non è egoista, sul secondo gol forse non ha visto Mertens, ma quello comunque dimostra che ha l’istinto del gol. Ha fatto una giocata straordinaria sulla seconda rete”.