Home » Condò: “Napoli-Juventus gara più difficile per Allegri”
Juventus Napoli News

Condò: “Napoli-Juventus gara più difficile per Allegri”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Paolo Condò, giornalista, in merito alla sfida di campionato tra Napoli e Juventus. Per i bianconeri la sfida del San Paolo sarà decisiva. Gli azzurri, con Ancelotti, possono vincere l’Europa League.

Napoli – Juventus: crocevia per i bianconeri

“La Juve a Bologna aveva le tossine di Madrid ancora in circolo ed ha giocato la peggior partita della stagione, ma se Helander non avesse sbagliato quel rinvio, non l’avrebbe vinta.

Lo scontro diretto Napoli-Juventus è più interessante di come sembra perché la Juve dovrà andare a giocare in casa dell’Inter, della Roma e vedremo se ci arriverà con la Champions o meno. E’ il momento peggiore per la Juve ed il paradosso è che la gara del San Paolo è la gara più difficile per la squadra di Allegri.

Il Napoli doveva avere un momento di passaggio da Sarri ad Ancelotti perché è uscito da un calcio codificato, divertente e redditizio di Sarri ed è passato ad un calcio diverso, con Ancelotti. Nel passaggio però, il Napoli è ancora secondo ed ha anche la possibilità di vincere l’Europa League. Ancelotti ha scrutino la rosa e adesso sa chi ha dato il massimo e chi ancora può dare”.