Home » Report allenamento: Younes rientra in gruppo, Mario Rui svolge metà allenamento con i compagni
Napoli News

Report allenamento: Younes rientra in gruppo, Mario Rui svolge metà allenamento con i compagni

Ghoulam
Gli azzurri sono scesi in campo per prepararsi al meglio al prossimo match di campionato che li vedrà impegnati contro la Juventus.

NAPOLI JUVENTUS ALLENAMENTO – Il Napoli ha tenuto quest’oggi una seduta pomeridiana di allenamento al Centro Tecnico di Castel Volturno. Gli azzurri sono scesi in campo per prepararsi al meglio al prossimo match di campionato che li vedrà impegnati contro la Juventus. Infatti il match contro la Juventus, in programma per domenica sera alle ore 20:30, sarà valido per la 26esima giornata di campionato della serie A.

Sarà una gara difficile per gli azzurri che ad ormai 13 punti dalla capolista possono quasi dire addio al sogno scudetto, anche se la matematica non li condanna. Ancelotti schiererà in campo ma miglior formazione possibile per cercare di portare a casa i 3 punti.
Napoli-Juventus non è una gara come le altre ma una gara che mette in gioco non solo i punti per la classifica ma anche delle emozioni forti.

Il report dell’allenamento pomeridiano

La squadra in avvio di allenamento ha svolto riscaldamento con ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico e partitina a porte piccole. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.

Younes è rientrato in gruppo ed ha svolto l’intera seduta.

Mario Rui ha partecipato alla prima parte della sessione di allenamento e poi ha proseguito seguendo la sua tabella personalizzata.