Home » Agostinelli: “Con Icardi il Napoli deve cambiare gioco. Oggi è più forte Milik ma domani…”
Interviste Napoli

Agostinelli: “Con Icardi il Napoli deve cambiare gioco. Oggi è più forte Milik ma domani…”

Icardi
Dopo la lettera scritta dall'ex capitano neroazzurro ai tifosi e alla società, le voci di mercato sul possibile addio di Icardi all'Inter si fanno sempre più insistenti.

AGOSTINELLI MILIK ICARDI – Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”  di Raffaele Auriemma, in onda su Canale 8, l’ex tecnico del Napoli Andrea Agostinelli ha parlato dei rumors su Icardi. Dopo la lettera scritta dall’ex capitano neroazzurro ai tifosi e alla società, le voci di mercato sul possibile addio di Icardi all’Inter si fanno sempre più insistenti. Nel caso di trasferimento, il numero 9 avrebbe comunque deciso di restare in Italia: tra le possibili candidate scelte dall’argentino ci sarebbero Juventus e Napoli.

Ecco le parole di Agostinelli sul caso Icardi: “Io non sono d’accordo che Icardi sia necessario per il Napoli, anzi forse è tra i club a cui serve meno. Con Icardi devi prendere delle ali che fanno un altro gioco, arrivare sul fondo e mettere le palle tagliate. Icardi oggi è più forte di Milik, ma oggi. Se arrivasse poi cosa farebbe Milik? Tornerebbe indietro? Per me con Icardi si può giocare solo in un modo”.