Home » Sky, Callejon: “Finché la matematica non chiude i conti, lotteremo”
Interviste Napoli

Sky, Callejon: “Finché la matematica non chiude i conti, lotteremo”

Callejon esulta
Callejon ha parlato a Sky poco prima di Napoli-Juventus. Lo spagnolo è carico e concentrato e finché la matematica non chiuderà i conti, la lotta continua

NAPOLI JUVE CALLEJON – José Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della partita tra Napoli e Juventus. Lo spagnolo è carico e concentrato e nonostante i 13 punti di distanza, finché la matematica non chiuderà i conti, la lotta in campionato continua.

Lavoro duro per ridurre il gap con la Juve

A pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Juventus, José Callejon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il Napoli si presenta alla sfida in un buon momento di forma e sfiderà la capolista in un San Paolo gremito. “Abbiamo preparato la partita e abbiamo lavorato molto bene. E’ una partita molto impegnativa e in queste gare sono i dettagli a fare la differenza. Dobbiamo giocare e imporre il nostro calcio – ha continuato lo spagnolo – e dovremo avere grande concentrazione”. La partita si gioca in 90 minuti, ma la stagione è ancora lunga e non bisogna gettare la spugna. “Dobbiamo continuare a vincere e lottare finché la matematica non metterà la parola fine al campionato. Il Napoli sta facendo bene. Soltanto lavorando tanto e creando un progetto a lungo termine si può ridurre il gap con la Juventus”. Un lungo progetto come la permanenza di Ancelotti in panchina. “Ancelotti a Napoli lo vedo bene per sempre. E’ un grande allenatore e spero resti tanti anni qua”.