Home » L’attore Salvatore Esposito: “Gli juventini hanno memoria corta, fanno ridere! Il Napoli in EL può dire la sua”
Interviste Napoli

L’attore Salvatore Esposito: “Gli juventini hanno memoria corta, fanno ridere! Il Napoli in EL può dire la sua”

L'attore napoletano, reso celebre sopratutto per l'interpretazione di Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra, ha parlato della partita Napoli-Juventus e delle possibilità del Napoli nel suo cammino in Europa League.

NAPOLI JUVENTUS ESPOSITO – Alla trasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Salvatore Esposito. L’attore napoletano, reso celebre sopratutto per l’interpretazione di Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra, ha parlato della partita Napoli-Juventus e delle possibilità del Napoli nel suo cammino in Europa League.

“La Juventus non meritava di vincere sinceramente, perché in perfetta parità numerica è stata nettamente inferiore. Sopratutto in serie A spesso contano le coincidenze e molto frequentemente sono a favore della Juve. I tifosi bianconeri hanno memoria corta e questo mi fa ridere perché non per forza bisogna difendere una posizione. Se proprio vogliamo vedere il regolamento, anche se fosse stato fallo quello di Meret, non sarebbe stato danno procurato perché Allan era a 30 centimetri da Ronaldo e quindi non era chiara occasione da gol anche perché il pallone l’attaccante della Juve non lo avrebbe mai più raggiunto.

Detto questo, c’è anche da evidenziare l’erroraccio di Malcuit che è palese e il rigore sbagliato da Insigne: certi errori quando si gioca ad altissimi livelli li paghi tanto. Purtroppo il calcio è fatto di occasioni e circostanze, bisogna sfruttare ogni occasione per chiudere la partita, se si spreca troppo si finisce per soccombere. In Europa League il Napoli può dire la sua, ma non deve sottovalutare alcun avversario”