Home » Il Mattino- De Laurentiis sognava di tenere Calzona il prossimo anno! Adesso è previsto un nuovo incontro con Conte…
Napoli Napoli OF News Rubriche

Il Mattino- De Laurentiis sognava di tenere Calzona il prossimo anno! Adesso è previsto un nuovo incontro con Conte…

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha fatto il punto sul prossimo allenatore del Napoli, svelando alcuni retroscena.

Il Mattino- De Laurentiis sognava di tenere Calzona il prossimo anno! Adesso è previsto un nuovo incontro con Conte…

L’annuncio arriverà solo a fine campionato, anche per rispetto per Ciccio Calzona: sognava di tenerlo con sé anche il prossimo anno. Perché era certo di poter acciuffare per i capelli il posto in Champions. Così, dopo questo flop anche sotto il profilo della gestione dello spogliatoio, non può certo tenerlo.

Il presidente azzurro, per adesso, preferisce attendere. Ha le varie opzioni sul tavolo, potrebbe accendersi d’improvviso un’altra lampadina (c’è chi spinge per Marco Rose del Lipsia tra quelli del suo entourage). È evidente che adesso c’è tutto il tempo per fare una scelta. Ponderata. E senza alibi. Chi pensava che il dado fosse ormai tratto, dovrà ricredersi: De Laurentiis non ha ancora deciso se prendere o no Antonio Conte. I due si incontreranno di nuovo nei prossimi giorni e il tecnico leccese dovrà confermargli, se vuole, la sua totale apertura a venire ad allenare questa squadra da ricostruire da zero, con lo spogliatoio in burrasca e senza le coppe. Sarebbe Manna lo sponsor principale di Antonio Conte. Ma De Laurentiis teme che il budget, senza Champions, possa alzarsi oltre le dimensione del club azzurro

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com