Home » ESCLUSIVA – Auriemma: “Lazaro, l’agente a Napoli per parlare con Giuntoli”
Calciomercato Napoli News

ESCLUSIVA – Auriemma: “Lazaro, l’agente a Napoli per parlare con Giuntoli”

Cristiano Giuntoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, il Direttore ha parlato di mercato, dando un'esclusiva su Lazaro

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, il Direttore ha parlato di calciomercato, dando un’interessante esclusiva sulla situazione di Valentino Lazaro, calciatore dell’Herta Berlino seguito dagli azzurri. Ebbene, secondo quanto riportato, l’agente del calciatore Max Hagmayr sarebbe arrivato a Napoli per parlare con Giuntoli.

ESCLUSIVA – Auriemma su Lazaro: l’agente è a Napoli!

“Valentino Lazaro sarebbe un’alternativa a Callejon, può fare l’esterno basso ma anche alto, sta giocando con una certa frequenza all’Herta Berlino, ha un contratto fino al 2021. Gioca per la Nazionale dell’Austria, sembra un’ira di Dio su quella fascia. Il suo agente è venuto con l’aereo del Salisburgo perché ha un appuntamento con Giuntoli per discutere del calciatore. La sua valutazione è di 17 milioni tendente ai 20, la valutazione potrebbe anche lievitare se il Napoli non dovesse chiudere la trattativa subito”.