Home » Repubblica – In 35 mila al San Paolo per Napoli-Salisburgo
Napoli News

Repubblica – In 35 mila al San Paolo per Napoli-Salisburgo

GETTYIMAGES NAPOLI STADIO
Sarà un San Paolo quasi pieno quello che abbraccerà la sfida tra Napoli e Salisburgo. Sono previsti circa 35 mila spettatori a Fuorigrotta

NAPOLI SALISBURGO SPETTATORI – Per Napoli-Salisburgo ci sarà la spinta del San Paolo: 35 mila tifosi attesi a Fuorigrotta per sostenere la squadra di Ancelotti. Dopo un periodo di calo, a Napoli ritorna il grande pubblico per spingere la squadra alla conquista dei quarti di finale di questa Europa League.

Curva B superiore esaurita in poche ore

Siamo nel match day di Napoli-Salisburgo e la squadra si prepara alla sfida d’andata degli ottavi di Europa League. Ma non solo, perché anche la città è pronta al grande evento di questa sera. Il pubblico di Fuorigrotta, infatti, ha risposto presente, riempiendo lo stadio quasi per intero. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, saranno circa 35 mila i tifosi presenti al San Paolo, con la Curva B superiore esaurita già poche ore dopo l’uscita dei biglietti. La spinta del ‘dodicesimo uomo’ sarà fondamentale per ottenere un risultato positivo in vista della gara di ritorno prevista la prossima settimana in Austria. Sull’affluenza influiscono sicuramente i prezzi sostenibili e abbordabili per i tifosi partenopei, ma questa sera i 35 mila del San Paolo vorranno dare una spinta in più alla squadra per quello che oramai non può che essere l’obiettivo principale della stagione del Napoli.