Home » Icardi, l’avvocato: “Esclusione a sorpresa di Mauro, Marotta diceva fosse tutto ok…”
Inter Interviste News

Icardi, l’avvocato: “Esclusione a sorpresa di Mauro, Marotta diceva fosse tutto ok…”

Icardi
L'avvocato Paolo Nicoletti, consulente incaricato di trovare una soluzione al 'caso Icardi' commenta così l'esclusione dell'argentino per la gara contro la Lazio.

ICARDI AVVOCATO INTER – L’avvocato Paolo Nicoletti, consulente incaricato di trovare una soluzione al ‘caso Icardi’ che fosse condivisa da entrambe le parti, ha manifestato stupore alla decisione presa da Luciano Spalletti. Intervistato dall’agenzia ANSA, Nicoletti ha alzato la voce contro la decisione del tecnico neroazzurro di non convocare Mauro per la gara contro la Lazio, sopratutto considerando l’infortunio di Lautaro Martinez: “Ho sentito personalmente Marotta tutti i giorni per risolvere la questione di Mauro e mi ha sempre comunicato che procedeva tutto positivamente”.

Icardi out contro la Lazio

“Icardi non appena si è ricongiunto con il gruppo si è subito messo a disposizione della società e della squadra. Ha dimostrato professionalità, seguendo tutti i passaggi da me convenuti in accordo con l’Inter e l’ad Marotta, ma anche con il presidente Steven Zhang. La decisione di non convocare Mauro non ci era stata anticipata, onestamente e non conoscendone le ragioni purtroppo non posso commentarla” ha concludo il legale.