Home » Il Napoli perde contro l’Empoli: la Juve può vincere lo scudetto già domenica, in questo caso…
Juventus Napoli News

Il Napoli perde contro l’Empoli: la Juve può vincere lo scudetto già domenica, in questo caso…

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Raul Albiol of SSC Napoli shows his dejection during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )
Durissimo ko del Napoli in casa Empoli, la Juventus potrebbe archiviare la pratica scudetto già la prossima settimana contro la Spal.

NAPOLI JUVENTUS SCUDETTO – Durissimo ko del Napoli in casa Empoli, la Juventus potrebbe archiviare la pratica scudetto già la prossima settimana. In caso di sconfitta degli azzurri contro il Genoa e di vittoria dei bianconeri, la vecchia signora potrebbe aggiudicarsi l’ottavo scudetto consecutivo alla 31esima giornata in serie A. Un risultato importante per la squadra di Andrea Agnelli che punta non solo ad aggiudicarsi i maggiori trofei ma anche a battere ogni record. In caso contrario, Allegri potrebbe festeggiare la vittoria del campionato al Meazza di Ferrara, con i tre punti rimediato contro la Spal e una non vittoria dei partenopei.

I precedenti

Negli ultimi 80 anni solo tre società sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria dello scudetto a solo cinque giornate dalla fine del campionato: Torino, Fiorentina e Inter. Tuttavia, nel corso della storia della serie A nessuno è riuscito a coronare ciò che potrebbe realizzare la Juventus già nella prossima giornata.