Home » Albiol, spunta la data del rientro ma con l’Arsenal non ci sarà
Napoli News

Albiol, spunta la data del rientro ma con l’Arsenal non ci sarà

Albiol
Spunta la data del rientro del difensore spagnolo, Raul Albiol, che si aggregerà al gruoppo per metà aprile ma con l'Arsenal non sarà disponibile.

NAPOLI ALBIOL – Dopo un lavoro di pulizia al ginocchio, Raul Albiol sta lavorando seguendo una tabella di allenamento personalizzata. Prima di far rientro a Castel Volturno nuovo di zecca, dovrà prima recuperare al 100%. Si sperava di poter recuperare il difensore spagnolo per il doppio confronto con l’Arsenal, ma secondo le ultime indiscrezioni risulterebbe molto molto complicato. L’ex Real Madrid non gioca da circa due mesi, ha voglia di rientrare, ma dovrà aspettare ancora un po’.
A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Albiol assente contro l’Arsenal

“C’è bisogno di altro tempo, invece, per Raul Albiol che sta recuperando a Barcellona dopo l’intervento al tendine rotuleo del ginocchio sinistro svolto a Londra il 12 febbraio scorso. Il difensore spagnolo dovrebbe rientrare a Castel Volturno intorno al 15 aprile, non ci sarà quindi neanche nella trasferta contro il Chievo Verona e si valuteranno poi le sue condizioni per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Ancelotti non vuole forzare i tempi, è complicato che possa giocare in una gara così importante dopo più di due mesi vissuti lontano dal terreno di gioco. Lo spagnolo, però, è importante anche per il gruppo, la sua presenza è comunque preziosa”.