Home » CdS – Finalmente Ghoulam ! L’algerino torna titolare contro il Genoa
Napoli News

CdS – Finalmente Ghoulam ! L’algerino torna titolare contro il Genoa

Faouzi Ghoulam
Rientrato dopo un periodo trascorso alla clinica 'Move to Cure' di Anversa per riacquisire potenza muscolare, Faouzi Ghoulam si candida subito ad un posto da titolare nella sfida contro il Genoa.

GHOULAM NAPOLI TITOLARE – Faouzi Ghoulam è rientrato a Castel Volturno. Il terzino sinistro algerino del Napoli, dopo 3 settimane di allenamento specifico e recupero in un centro specialistico in Belgio, lo stesso dove si è allenato Younes, è rientrato a Napoli e a disposizione di Ancelotti. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ghoulam dovrebbe essere schierato in campo nella gara contro il Genoa dal primo minuto di gioco.

Finalmente Ghoulam !

Rientrato dopo un periodo trascorso alla clinica ‘Move to Cure’ di Anversa per riacquisire potenza muscolare, Faouzi Ghoulam si candida subito ad un posto da titolare nella sfida contro il Genoa prevista per domani sera . A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui Ancelotti lo sta valutando e quasi certamente lo schiererà dal primo minuto per far rifiatare Mario Rui. Il terzino algerino non gioca dal 17 marzo contro l’Udinese, l’ultima partita prima della sosta.