Home » Juventus-Milan 2-1: ancora Kean decisivo, tante polemiche arbitrali
Juventus News

Juventus-Milan 2-1: ancora Kean decisivo, tante polemiche arbitrali

Kean
Kean
Juventus-Milan è terminata 2-1: la gara dell'Allianz Stadium ha regalato l'ennesimo successo, stavolta in rimonta, ai Campioni d'Italia

Juventus-Milan è terminata 2-1: la gara dell’Allianz Stadium ha regalato l’ennesimo successo, stavolta in rimonta, ai Campioni d’Italia. Alla fine del primo tempo Piatek aveva portato in vantaggio i rossoneri, nella seconda frazione rimontati però dalle reti di Dybala su rigore e di Kean nel finale di gara.

Juventus-Milan 2-1: vittoria bianconera grazie a Kean, tanti gli episodi dubbi

Juventus-Milan è stata però dominata anche da polemiche arbitrali. Sul risultato di 0-0, infatti, nonostante l’utilizzo dell’on field review, l’arbitro Fabbri ha deciso di non concedere un rigore abbastanza solare al Milan, per via di un fallo di mano di Alex Sandro. Anche nel secondo tempo il Milan ha reclamato in altre occasioni, in particolare su un tiro di Calhanoglu ribattuto in piena area. Il rigore per la Juventus, invece, è sembrato altrettanto netto, con Musacchio ingenuno nell’intervenire su Dybala.

Con questa vittoria la Juventus si porta momentaneamente a +21 sul Napoli, in attesa della partita di domani degli azzurri contro il Genoa.