Home » D’Alessio scherza sulla Juventus: “Il Napoli può avvicinarsi alla Juve se compra un arbitro”
Interviste News

D’Alessio scherza sulla Juventus: “Il Napoli può avvicinarsi alla Juve se compra un arbitro”

Doveri Napoli
Chi non risparmia la Vecchia Signora è Gigi D'Alessio, cantautore napoletano e tifoso della formazione azzurra, che scherza sulla Juve.

NAPOLI D’ALESSIO – La Juventus è ad un passo dalla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo, ma le polemiche continuano a non mancare. Chi non risparmia la Vecchia Signora è Gigi D’Alessio, cantautore napoletano e tifoso della formazione azzurra. Il cantante ha parlato ai microfoni di MC Sport a margine dell’evento ‘Radio Italia con la Nazionale’.

“Cosa può fare il Napoli per avvicinarsi alla Juventus? C’è bisogno di comprare un arbitro (ride, ndr). Il Napoli è discontinuo. A differenza di Sarri, Ancelotti ha fatto giocare tutta la rosa. L’attuale mister ha fatto un buon lavoro, adesso il Napoli è concentrato sull’Europa League. Con la Juve è difficile competere, lo dico da sportivo. Per il Napoli, quando riesce a battere i bianconeri, è come vincere la Coppa del Mondo. Lo dico da tifoso”, ha detto D’Alessio che ha poi proseguito: “Per chi comporre una canzone? Insigne, Donnarumma o anche altri giovani. Lorenzo per me è un grande talento, come Gigio. E’ un portiere molto giovane, può fare una lunga carriera. Ho già fatto ‘Non mollare mai’, è una canzone sempre attuale”.