Home » Arsenal-Napoli, previsto l’esodo azzurro: i tifosi napoletani saranno sparsi per l’Emirates
News

Arsenal-Napoli, previsto l’esodo azzurro: i tifosi napoletani saranno sparsi per l’Emirates

Non sono provenienti soltanto da Napoli i tifosi ma bensì da tutta Europa: Germania, Francia, Paesi Bassi e naturalmente la stessa Inghilterra.

ARSENAL NAPOLI EUROPA – Con un campionato che sembra essere ormai già scritto, con esiti deludenti e noiosi, il Napoli domani indossa il vestito da ballo e le scarpette per l’appuntamento dell’anno. L’evento più importante della stagione azzurra atteso dai tifosi e da tutta la società è Arsenal-Napoli. La gara di andata dei quarti di finale di Europa League chi giocherà domani sera alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra.

Come ogni tifoseria che si rispetti, anche il Napoli potrà contare sul sostegno dei suoi tifosi. Un esodo di sostenitori azzurri è in volo verso Londra già dalle prime ore di questa mattina. Contro l’Arsenal infatti, all’Emirates Stadium saranno presenti più di tremila tifosi che occuperanno l’intero settore ospiti nonché tantissimi napoletani che lavorano e vivono a Londra.

L’ESODO AZZURRO

Nonostante l’intero settore ospiti sia ormai completamente esaurito, tantissimo i biglietti saranno sicuramente finiti nelle mani di quei napoletani “inglesi” che tranquillamente siederanno negli spalti ordinari tra i tanti tifosi dei Gunners.

Non sono provenienti soltanto da Napoli i tifosi ma bensì da tutta Europa: Germania, Francia, Paesi Bassi e naturalmente la stessa Inghilterra.

Ma la sfida tra Arsenal è Napoli non è soltanto quella di domani, tra 8 giorni al San Paolo ci sarà il bis nel match di ritorno lo stadio di Fuorigrotta sarà pieno come non mai.