Home » Meret: “Anche l’Arsenal va in difficoltà, al ritorno ci servirà l’aiuto dei nostri tifosi”
Interviste Napoli

Meret: “Anche l’Arsenal va in difficoltà, al ritorno ci servirà l’aiuto dei nostri tifosi”

Meret
Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Arsenal-Napoli.

MERET ARSENAL NAPOLI – Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Arsenal-Napoli. Il talento friulano ha parlato degli errori commessi dagli azzurri e delle possibilità del Napoli di passare il turno al ritorno.

“I nostri tifosi dovranno darci una mano”

Napoli a due facce? Il primo tempo è stato brutto, abbiamo fatto molti errori e siamo stati imprecisi, il secondo tempo invece è stato diverso, abbiamo avuto molte occasioni per fare gol ma purtroppo le abbiamo sciupate. Ci è mancato un pò di coraggio e un pò di lucidità.

Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo e preparare la gara di ritorno in questo modo. Anche l’Arsenal va in difficoltà soprattutto in profondità. Ci servirà l’aiuto dei nostri tifosi, lo stadio ci dovrà dare una mano e una grossa spinta.

La parata più importante? La parata più difficile è stata quella sul calcio d’angolo, su Niles. Senza dubbio una parata importante e spero serva per la gara di ritorno. C’è da cambiare atteggiamento già a da domani, dobbiamo lavorare al meglio e tenere la testa alta”.