Home » FOTO – Il Napoli fa gli auguri a Rafa Benitez su Twitter
Napoli SOCIAL

FOTO – Il Napoli fa gli auguri a Rafa Benitez su Twitter

Rafa Benitez
Il Napoli pubblica sul proprio account ufficiale Twitter gli auguri a Rafa Benitez, allenatore entrato nel cuore dei tifosi e nella storia azzurra.

COMPLEANNO BENITEZ NAPOLI – Il Napoli pubblica sul proprio account ufficiale Twitter gli auguri a Rafa Benitez, allenatore entrato nel cuore dei tifosi e nella storia azzurra.

Gli auguri del Napoli a Benitez, allenatore entrato nella storia del Napoli

La società partenopea non dimentica l’allenatore Benitez, al quale in occasione del suo 59esimo compleanno gli fa gli auguri tramite i social. Il tecnico spagnolo è uno dei più apprezzati dai tifosi partenopei. Indimenticabile è il trofeo vinto a Doha contro la Juventus quando era in panchina azzurra. Il Napoli vinse la Supercoppa Italiana solo ai rigori, regalando grandi emozioni. Due anni e due trofei vinti con l’allenatore madrileno, grazie al quale il club azzurro ha raggiunto una dimensione più europea. Fu proprio grazie all’ex tecnico interista che sono arrivati all’ombra del Vesuvio grandi talenti come Albiol, Reina, Callejon, Mertens e Higuain, calciatori che hanno contribuito alla crescita del progetto azzurro.