Home » Empoli, il Presidente: “Di Lorenzo e Bennacer? Con ADL abbiamo rimandato ogni discorso”
Calciomercato Empoli Interviste Napoli News

Empoli, il Presidente: “Di Lorenzo e Bennacer? Con ADL abbiamo rimandato ogni discorso”

Di Lorenzo
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. Si è parlato della gara di ieri ma anche del Napoli e di Sarri.

Empoli, il Presidente Corsi sul Napoli e su Sarri ma anche sul calciomercato con Di Lorenzo e Bennacer

“Ieri il nostro portiere ha fatto 5 interventi di grande rilievo. C’è stato uno strapotere dell’Atalanta, ma abbiamo tenuto botta e per salvarci a volte ci vuole anche fortuna. L’unica scusante è rappresentata dai 2 cambi che abbiamo fatto ad inizio partita a causa degli infortuni e quindi nel finale non abbiamo potuto rispondere a quelli dell’Atalanta. Un po’ rimpiango di aver fatto il cambio tecnico, ma la scossa poi c’è stata c’è anche da dire che quando un allenatore torna sa anche dove mettere le mani.

De Laurentiis l’ho sentito prima della partita col Napoli, quindi è passato un po’ di tempo e abbiamo deciso di rimandare ogni discorso di mercato perchè conta il presente. Di Lorenzo e Bennacer ci possono stare nella rosa del Napoli che però ha dei terzini molto forti. Di Lorenzo sarebbe da inserire stabilmente nel Napoli, ma anche l’Inter ha bisogno di un terzino destro. Pensate che 15 giorni fa ero ad una premiazione e si parlava di Bennacer tra dirigenti perchè tante squadre avrebbero bisogno di un giocatore in quel ruolo, questo per dire che si parla tanto in questo periodo, ma si parla solo.

Se Sarri dovesse ritornare in Italia ne sarei davvero felice anche perchè si parlerebbe di nuovo di una squadra che gioca a pallone”.