Home » Emery: “Qui 90 minuti possono essere molto lunghi”
Napoli News

Emery: “Qui 90 minuti possono essere molto lunghi”

Emery
Alla vigilia di Napoli-Arsenal il tecnico dei Gunners Unai Emery ha parlato della gara di ritorno contro gli azzurri, valevole per l'Europa League

Alla vigilia di Napoli-Arsenal il tecnico dei Gunners Unai Emery ha parlato della gara di ritorno contro gli azzurri, valevole per i quarti di finale di ritorno di Europa League.

Emery su Napoli-Arsenal

Ecco le parole di Emery: “Sarà una partita tra due squadre di grande esperienza, sicuramente sarà una gara diversa rispetto a quella dell’andata perché loro scenderanno in campo per dare il meglio. Noi ci faremo trovare pronti ma domani ci saranno tante differenze tecniche e tattiche rispetto all’andata, 90′ qui possono essere davvero lunghi. Giocatori come Insigne, Zielinski, Mertens e Milik hanno tante qualità, possono metterci in difficoltà e darci problemi. Ma noi siamo sullo stesso livello e abbiamo una struttura solida.

Sokratis? Ho molta fiducia in lui così come in tutti i miei calciatori. La nostra mentalità è quella di preparare la gara difendendo quando c’è bisogno di farlo ma anche attaccando al momento giusto. Domani avremo sicuramente un vantaggio ma dobbiamo stare attenti perché loro hanno le qualità per segnare un paio di gol. Percentuali di passaggio del turno? Sempre 50% a testa, Ancelotti ha vinto la Champions League e il Napoli è una grande squadra con una bella storia”.