Home » Insigne, il padre: “Mai inveito contro Ancelotti, mi hanno attribuito parole non mie”
Interviste Napoli

Insigne, il padre: “Mai inveito contro Ancelotti, mi hanno attribuito parole non mie”

Insigne
Il padre di Lorenzo Insigne ha voluto chiarire che le parole dette a caldo dopo Napoli-Arsenal sono state travisate e addirittura inventate.

INISGNE PADRE NAPOLI – Dopo la gara tra Napoli e Arsenal, disputatasi ieri sera allo stadio San Paolo, alcuni media hanno riportato delle dichiarazioni di Carmine Insigne, padre di Lorenzo Insigne. Secondo alcuni media e testate online il padre di Insigne si sarebbe lanciato in frasi contestanti il lavoro di Carlo Ancelotti definendolo nel gergo napoletano “Un pacco”, ovvero un flop, un’imbroglio. Nonostante queste dichiarazioni suonassero molto insolite, il padre di Insigne ha voluto chiarire che le sue parole sono state travisate e addirittura inventate.

I chiarimenti del padre di Lorenzo Insigne

Carmine Insigne, papà di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliMagazine.Com: “Voglio chiarire che al termine di Napoli-Arsenal non ho rilasciato nessuna intervista, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai.

Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo”.