Home » Sky – Insigne non andrà via per meno di 70 milioni
Calciomercato Napoli News

Sky – Insigne non andrà via per meno di 70 milioni

Insigne
Come riportato oggi da Sky Sport, Lorenzo Insigne potrebbe realmente lasciare Napoli ma di certo non per una cifra bassa: i dettagli

Come riportato oggi da Sky Sport, Lorenzo Insigne potrebbe realmente lasciare Napoli ma di certo non per una cifra bassa. Il calciatore, infatti, ha sempre vissuto – e continua a vivere – un rapporto travagliato con una parte dei tifosi azzurri, per cui (a conti fatti) è diventato un vero e proprio capro espiatorio. Secondo quanto riportato dagli uomini mercato della nota emittente, il ragazzo potrebbe partire per una cifra lontana – ma non troppo – rispetto ai 100 milioni ipotizzati.

Insigne potrebbe andare via per circa 70 milioni

Come spiegato, infatti, Insigne non sarà lasciato andare di certo per una cifra bassa. In questi si stanno anche scatenando ipotesi sulle squadre intente a seguirlo. L’intenzione della società resterebbe quella di non privarsene ma il difficile rapporto con i tifosi e qualche incomprensione recentissima con Ancelotti potrebbero anche far propendere per una cessione, che comunque non avverrebbe per meno di 70 milioni di euro. Una cosa è certa: il futuro di Insigne al Napoli ormai è in discussione e non più in cassaforte.