Home » Davide Ancelotti: “Rammarico? La Champions. In Europa se sbagli un tempo..”
Napoli News

Davide Ancelotti: “Rammarico? La Champions. In Europa se sbagli un tempo..”

Davide Ancelotti
Ancelotti
L'allenatore in seconda del Napoli Davide Ancelotti, figlio di Carlo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del momento vissuto dagli azzurri

L’allenatore in seconda del Napoli Davide Ancelotti, figlio di Carlo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del momento vissuto dagli azzurri, della condizione fisica e dei risultati non ottenuti.

Davide Ancelotti sul momento del Napoli

Ecco le parole di Davide Ancelotti: “Secondo posto? L’obiettivo è finire il campionato al meglio, facendo più punti possibili, a partire dalla gara contro il Frosinone. Domenica contro l’Atalanta nel primo tempo abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, poi abbiamo pagato gli sforzi fatti in Europa League. In Europa siamo usciti contro una signora squadra, purtroppo in queste competizioni se sbagli un tempo rischi di uscire e noi abbiamo sbagliato il primo tempo a Londra.

Mi ritengo soddisfatto del gruppo, fino a dicembre avevamo fatto una buonissima stagione, per il futuro sono ottimista. Fallimento? La squadra ha dimostrato di saper giocare e questa è l’unica cosa che ci interessa. Rammarico stagionale? Direi l’uscita dalla Champions League ai gironi. Chiaramente se arriva Carlo Ancelotti a Napoli l’ambizione è quella di vincere ma serve pazienza. Quando ci sarà il raccolto, il risultato sarà rigoglioso. La squadra? Fabian Ruiz e Meret saranno il futuro delle loro rispettive Nazionali”.