Home » El Kaddouri: “Cosa manca al Napoli per lo scudetto? Nulla! Colpa della Juve..”
Interviste Napoli

El Kaddouri: “Cosa manca al Napoli per lo scudetto? Nulla! Colpa della Juve..”

El Koddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de "Il Mattino", dove ha parlato della stagione del Napoli e del suo rapporto con Sarri.

NAPOLI EL KADDOURI – Omar El Koddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”, dove ha parlato della stagione del Napoli e del suo rapporto con Sarri. Il centrocampista belga ha raccontato della vittoria dello scudetto con la maglia de PAOK, grazie al quale potrà giocare la Champions League con la possibilità di incontrare gli azzurri da avversario.

Cosa manca al Napoli per vincere il campionato

“Nulla. Purtroppo, in Italia c’è la Juve che è troppo più forte. Acquista campioni di livello mondiale, impossibile competere. Il Napoli di Sarri, lo scorso anno, giocò il miglior calcio d’Europa. Sembrava l’anno buono”

Il rapporto con Maurizio Sarri

“Ma, io con il mister ho avuto un rapporto umano fantastico. È vero che il secondo anno volevo giocare di più e per questo andai via, ma a Napoli conservo tanti amici”.

El Kaddouri commenta la stagione azzurra

“Il Napoli ha lottato fin quando è stato possibile, i ragazzi hanno mollato solo nelle ultime partite, quando erano sicuri del secondo posto”.

Tornare a Napoli da avversario in Champions

“Se ci penso, ho i brividi. Il Paok dovrà superare il preliminare, ma vogliamo la fase a gironi. Tornare ancora al San Paolo sarebbe davvero meraviglioso”