Home » Milan, Leonardo: “Parole di Ancelotti sul razzismo? Le norme ci sono”
Milan Napoli News

Milan, Leonardo: “Parole di Ancelotti sul razzismo? Le norme ci sono”

Gattuso Ancelotti
Il dirigente del Milan Leonardo ha rilasciato una lunga intervista a "La Gazzetta dello Sport", nella quale ha parlato dei cori razzisti verso Bakayoko.

RAZZISMO ANCELOTTI LEONARDO – Il dirigente del Milan Leonardo ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”, nella quale ha parlato dei cori razzisti verso Bakayoko durante il match contro la Lazio. Episodi sempre più frequenti negli ultimi mesi, che hanno suscitato molte polemiche. Inoltre, l’ex allenatore ha commentato anche la soluzione proposta da Ancelotti nel caso in cui si ripetessero questo tipo di spiacevoli vicende.

Cori razzisti allo stadio, la posizione del dirigente del Milan

Ecco un estratto dell’intervista: “Ancelotti disse: “Ai prossimi cori razzisti, ci fermeremo”. Salvini commentò: “Se il Napoli si ferma per cori razzisti, sbaglia”. Voi? “Noi abbiamo diffuso un comunicato e chiederemo provvedimenti. Le norme per intervenire e combattere il razzismo da stadio ci sono. Basta applicarle. Alla prossima saremo più energici. Intanto chiediamo rispetto. Il Milan è 120 anni di storia e valori. Non possiamo subire ciò che abbiamo subito mercoledì sera. Accettiamo la sconfitta, rifiutiamo gli alibi. Ma pretendiamo rispetto e giustizia”