Home » Cagliari, Pavoletti: “Dopo Napoli volevo dimostrare di non essere un brocco”
Cagliari Napoli News

Cagliari, Pavoletti: “Dopo Napoli volevo dimostrare di non essere un brocco”

Pavoletti
Pavoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Corriere dello Sport", commentando la sua breve avventura con la maglia del Napoli.

NAPOLI PAVOLETTI – Leonardo Pavoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere dello Sport”, commentando la sua breve avventura a Napoli e la nuova esperienza con il Cagliari. L’attaccante della Nazionale ha parlato della sua rinascita in terra sarda, dopo la delusione con la maglia azzurra: “Dopo la parentesi Napoli volevo dimostrare che Pavoletti non era diventato un brocco ma che sapeva ancora giocare a calcio”.

Leonardo Pavoletti commenta la sua esperienza a Napoli

Pavoloso arrivò all’ombra del Vesuvio nel 2017, chiudendo la propria esperienza napoletana l’estate seguente, collezionando solo 10 presenze. Il calciatore ha riferito le ragioni del suo trasferimento in Sardegna ai microfoni del quotidiano: “Perché ho scelto Cagliari? E’ stata una scelta semplice. Sarei potuto restare a Napoli, avevo un ottimo contratto e magari avrei potuto strappare qualche apparizione in Champions. Quando mi hanno proposto la possibilità della Sardegna non ci ho pensato un attimo, ho capito che poteva essere la scelta giusta. Il presidente Giulini ci ha messo poco a convincermi, Cagliari ha segnato la mia rinascita”.