Home » EDITORIALE – Pedullà: “Hysaj idea Inter se resta Spalletti. Su Van de Beek…”
Interviste Napoli News

EDITORIALE – Pedullà: “Hysaj idea Inter se resta Spalletti. Su Van de Beek…”

Hysaj
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato. Si è parlato di vari profili di mercato legati al Napoli come Trippier, Mendy, Hysaj, Tutino e Van de Beek.

EDITORIALE – Pedullà sul calciomercato azzurro, da Trippier a Mendy passando per Hysaj, Tutino e Van de Beek

“Non ci sono proposte per Insigne ed è normale adesso ammorbidire le tensioni tra le parti anche perchè il mercato ancora deve partire ed era necessario fare un chiarimento. Oltretutto, parliamo del capitano. Ancelotti ha fatto il minimo sindacale: il Napoli avrebbe raggiunto la Champions anche con un altro allenatore, ma la curiosità che abbiamo circa la sua presenza sul mercato, la verificheremo tra qualche settimana.
Trippier è un giocatore da grande club, ma bisogna completare il mosaico delle panchine. Ad esempio, se resta Spalletti, Hysaj all’Inter piace e può essere un’opzione e quindi aspettiamo di capire le grandi cosa faranno e poi ci divertiremo sul mercato. Tutino può fare la serie A da subito, mi ha fatto una grande impressione anche in termini di personalità. Il gol segnato al Venezia è forse il gol più bello della Serie B ed è di proprietà del Napoli. Ha solo un piccolo pregio o forse un difetto: è un sentimentalista.
Mendy è un ottimo profilo, ma la sua valutazione aumenta ogni giorno. La Juventus farà una cessione eccellente e probabilmente anche il Napoli, ma questo non significa indebolirsi. Van de Beek? Quando l’agente dice non confermo e non smentisco, fa il suo lavoro, ma non credo che bastino 60 milioni per prenderlo”.