Home » Giampaolo sbotta: “Basta anonimato o vado via”
News Sampdoria

Giampaolo sbotta: “Basta anonimato o vado via”

Giampaolo
Dopo Parma-Sampdoria, gara terminata 3-3, il tecnico dei doriani Marco Giampaolo ha detto la sua sulla partita ma soprattutto sul suo futuro

Dopo Parma-Sampdoria, gara terminata 3-3, il tecnico dei doriani Marco Giampaolo ha detto la sua sulla partita ma soprattutto sul suo futuro. Ai microfoni di Sky, infatti, Giampaolo ha spiegato di voler far fare il salto di qualità alla Sampdoria e di dover parlare con la società in vista di una maggiore comprensione dei piani.

Giampaolo parla di futuro dopo Parma-Sampdoria

Ecco le parole di Giampaolo: “Un altro anno nell’anonimato non ci sto a viverlo, l’ho fatto presente anche alla società. In questi tre anni siamo cresciuti molto. Ora, però, ci serve uno step superiore, in caso contrario non è proponibile che io possa rimanere alla Sampdoria. Tanti sono partiti, chi è rimasto ha fatto bene e chi ha fatto scouting ha trovato nuove alternative. Ma se non c’è miglioramento io cosa resto a fare? Piuttosto sto un anno fermo”.

Giampaolo, nella scorsa estate, era anche tra i papabili nuovi allenatori del Napoli dopo l’addio di Maurizio Sarri, con gli azzurri che poi hanno piazzato il colpo Ancelotti.