Home » Semplici: “Napoli squadra fortissima sotto ogni punto di vista”
Napoli News SPAL

Semplici: “Napoli squadra fortissima sotto ogni punto di vista”

Leonardo Semplici
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Napoli, il tecnico degli estensi Leonardo Semplici ha parlato della partita contro gli azzurri

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Napoli, il tecnico degli estensi Leonardo Semplici ha parlato della partita da giocare contro gli azzurri.

Semplici su Spal-Napoli in conferenza stampa

Ecco le principali parole di Semplici: “Per la prima volta dopo 73 mie gare qui scendiamo in campo sereni perché abbiamo già conquistato la salvezza, siamo contenti di questo. Siamo però consapevoli di dover dare il massimo nelle gare finali e fare più punti possibili. Domani affrontiamo una squadra di valore assoluto e fare risultato sarà difficilissimo ma i ragazzi con le grandi hanno sempre fatto bene. Anche il Napoli ha raggiunto il suo obiettivo ma resta una squadra fortissima sotto tutti i punti di vista.

Formazione? Giusto mettere i migliori 11 anche se magari qualcuno non sta benissimo. Ci teniamo a fare bene, valuteremo partita dopo partita chi schierare. Kurtic? Non so se gioca, vediamo. Motivazione? Sicuramente non è stato facile perché nei mesi scorsi siamo stati sempre sulla corda. Adesso però abbiamo tre partite contro tre squadre molto importante, quindi da parte dei ragazzi ci sarà la voglia di essere all’altezza”.