Home » Il Mattino – Hysaj e Mario Rui tra gli azzurri vicini all’addio
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Hysaj e Mario Rui tra gli azzurri vicini all’addio

Elseid Hysaj
Il quotidiano Il Mattino di oggi prova a fare il punto della situazione sul mercato in uscita del Napoli, in particolare su Hysaj e Mario Rui

Il quotidiano Il Mattino di oggi prova a fare il punto della situazione sul mercato in uscita del Napoli, in particolare su Hysaj e Mario Rui. Secondo quanto spiegato dal giornale, infatti, i due terzini sarebbero vicini all’addio al club partenopeo, così come altri attuali compagni di squadra.

Hysaj e Mario Rui (più altri azzurri) vicini a lasciare Napoli

L’edizione di oggi spiega infatti che i due terzini hanno grande mercato: il primo piace a Inter e Roma, il secondo a Fiorentina, Sporting Lisbona e Benfica. Quasi certo di un futuro lontano da Napoli anche Amadou Diawara, mentre Ounas potrebbe andare in prestito. Anche Simone Verdi sembrerebbe al passo d’addio: su di lui, si spiega, ci sarebbero Atalanta e Parma.

Più complessa, invece, la situazione di Allan. Il brasiliano è oggetto del solito interesse del PSG, che però è in attesa di capire se possa essere opportuno insistere e tornare alla carica con un’offerta da presentare al Napoli.