Calciomercato Napoli News

GdS – Lazzari, trattativa congelata con il Napoli: le ultime

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari interessa al Napoli e questo di certo non è un segreto ma per ora, come spiega La Gazzetta dello Sport di oggi, la trattativa parrebbe

Manuel Lazzari interessa al Napoli e questo di certo non è un segreto ma per ora, come spiega La Gazzetta dello Sport di oggi, la trattativa parrebbe congelata. Oggi il ragazzo sfiderà gli azzurri in campionato ma nella prossima estate potrebbe raggiungere il capoluogo partenopeo per vestire la maglia della squadra. Eventuali discorsi in tal senso, però, saranno ripresi solo successivamente.

Lazzari, trattativa congelata con il Napoli: le ultime

Il quotidiano spiega infatti che non solo il calciatore ha ricevuto il gradimento di Ancelotti ma che i due club avrebbero anche già trattato in inverno, anche se il Napoli avrebbe poi fatto raffreddare la pista vista la non cessione di uno dei terzini destri. Adesso Giuntoli sarebbe tornato a farsi sentire ma gli azzurri stanno valutando seriamente il profilo di Trippier, terzino con più esperienza anche a livello internazionale. Lazzari è un nome sempre vivo ma non solo la trattativa potrebbe essere complessa, ora c’è anche la “concorrenza” di un altro giocatore.