Home » Il Mattino – Calciomercato Napoli, spunta l’interesse del Benfica per Mario Rui
Calciomercato Napoli

Il Mattino – Calciomercato Napoli, spunta l’interesse del Benfica per Mario Rui

Mario Rui
Il terzino ex Roma non è tra gli imprescindibili di Ancelotti e la prossima estate potrebbe dire addio alla Serie A: c'è il Benfica.

MARIO RUI NAPOLI – Non è stata una stagione esaltante quella del Napoli che però è riuscito comunque a raggiungere il secondo posto in classifica garantendosi la partecipazione alla prossima Champions League. Gli azzurri hanno ampiamente deluso tra Champions, Europa League e Coppa Italia quest’anno e i tifosi azzurri poco soddisfatti e grosse critiche nelle ultime settimane. Sopratutto verso quel Mario Rui reo di non aver giocato al meglio contro l’Arsenal. Colpa delle critiche o magari di altre motivazioni a noi sconosciute, il portoghese ha così evitato di esultare dopo il decisivo goal segnato alla SPAL. Il terzino ex Roma non è tra gli imprescindibili di Ancelotti e la prossima estate potrebbe dire addio alla Serie A.

Napoli su Mario Rui spunta il Benfica

Classe 1991, Mario Rui è sempre stato utilizzato nei gironi di Champions da Ancelotti, ma è stato prettamente una riserva in Serie A. Contro la SPAL è tornato titolare, dopo quattro gare in panchina senza nemmeno un minuto giocato, che di fatto l’hanno leggermente allontanato dal Napoli.

Secondo Il Mattino, infatti, Mario Rui è seguito con attenzione da Sporting Lisbona e sopratutto dal Benfica, che potrebbe dare al giocatore l’opportunità di continuare in Champions anche dopo l’addio al Napoli.