Home » Juventus, Paratici a Dazn: “Sarri? Abbiamo idee chiare! Su Dybala…”
Juventus News

Juventus, Paratici a Dazn: “Sarri? Abbiamo idee chiare! Su Dybala…”

Sarri al Chelsea
Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn sul futuro allenatore bianconero e sulle voci di mercato che riguarderebbero Dybala.

SARRI JUVENTUS DYBALA  –  Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN sul futuro allenatore bianconero. Il ds juventino ha risposto alle domande su Maurizio Sarri affermando che la società ha idee chiare sul proprio progetto. Inoltre, si è parlato anche delle voci di mercato su Dybala.

Le parole di Paratici sul prossimo allenatore della Juventus e sul futuro di Dybala

“Se ci sarà da aspettare la finale di Europa League per Sarri? No, abbiamo le idee chiare, stiamo facendo le nostre valutazioni. Ci sono ancora molte competizioni in corso e finché non termineranno tutte è corretto rimanere su questa posizione.

Guardiola? Credo che questo sia un mondo un po’ strano: non abbiamo avuto contatti e non ci abbiamo mai pensato, anche perché è un allenatore sotto contratto”.

Il dirigente della Juventus ha aggiunto poi sul marcato e sul futuro di Dybala: “Non dobbiamo fare clamore o fare meglio sul mercato. Dobbiamo solo costruire la miglior squadra possibile, agiremo secondo le direttive del nuovo allenatore, prima di muoverci aspetteremo questo con molta calma.

Dybala? È un grande giocatore e un nostro giocatore. Abbiamo fatto un grande investimento su di lui e ha un contratto”.