Home » CdS – Marfella sarà ceduto al Bari a titolo definitivo
Calciomercato Napoli News

CdS – Marfella sarà ceduto al Bari a titolo definitivo

Giuntoli
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il portiere di proprietà del Napoli Davide Marfella sarà ceduto al Bari a titolo definitivo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il giovane portiere di proprietà del Napoli Davide Marfella sarà ceduto al Bari a titolo definitivo. La società pugliese, di proprietà di De Laurentiis così come il Napoli, infatti potrebbe usufruire nuovamente delle prestazioni del ragazzo, stavolta però con una formula differente.

Marfella sarà ceduto al Bari a titolo definitivo: i dettagli

Secondo quanto riportato dal giornale, Marfella sarà ceduto definitivamente al Bari per una ragione specifica. Il club pugliese, acquistato l’intero cartellino del giocatore, potrà così usufruire del limite massimo di 6 prestiti per altre operazioni da poter portare a termine con club di Serie A e di Serie B. Marfella dovrebbe dunque, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, proseguire la sua avventura con la maglia del Bari, recentemente tornato al professionismo dopo il fallimento e l’acquisizione di De Laurentiis.