Frosinone Interviste Napoli News

Baroni: “Per migliorare in attacco il Napoli ha bisogno di un top player! Milik? È un ottimo elemento”

Milik
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Baroni, allenatore. Si è parlato del Napoli di Ancelotti.

MILIK NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Baroni, allenatore. Si è parlato della prima stagione di Ancelotti a Napoli e del campionato del Frosinone.

Positiva la prima stagione di Ancelotti a Napoli

“Con l’avvento di Conte, l’Inter può fare uno scatto importante, ma la Juve è ancora avanti a tutte. Poi, mi aspetto qualcosa in più dal Napoli che però, va detto, al primo anno di Ancelotti non ha fatto male perché non era facile per nessuno aprire un nuovo ciclo. Il Napoli ha tanti bravi giocatori in attacco e migliorare quel reparto non è facile per cui o vai a prendere un top player affermato oppure resti così perché Milik è un ottimo elemento.”

La stagione del Frosinone in Serie A e l’augurio di Baroni al Napoli

“Nei numeri era impossibile salvarci, ma con il Frosinone abbiamo disputato un campionato dignitoso ed è stata una bella esperienza. Il presidente è davvero importante per cui è un tassello in più di esperienza in un campionato difficile e nel salto di categoria non devi sbagliare nulla. Abbiamo deciso di comune accordo di fare la risoluzione del contratto, ma ho chiuso bene col Frosinone che è una società organizzata.

Il mio futuro? Auguro al Napoli di vincere lo scudetto, io invece ho bisogno di una sfida importante e se ci saranno i presupposti, ritornerò sul campo e non vedo l’ora”.