Home » La strategia per portare Rodrigo a Napoli: c’entrano Albiol e Diawara
Altre squadre Calciomercato Napoli News

La strategia per portare Rodrigo a Napoli: c’entrano Albiol e Diawara

Rodrigo Moreno (R) of Valencia
Secondo quanto riportato da "AS",Il Napoli potrebbe offrire Raul Albiol e Amadou Diawara come contropartite per Rodrigo Moreno.

DIAWARA ALBIOL RODRIGO – Il Napoli lavora per portare Rodrigo Moreno all’ombra del Vesuvio. Il calciatore è di proprietà del Valencia e avrebbe la necessità di fare cassa per una questione di bilancio. Secondo quanto riportato da “AS”, De Laurentiis avrebbe in mente una strategia per portare l’attaccante classe ’91 in azzurro.

La strategia di De Laurentiis per portare Rodrigo Moreno a Napoli

Il patron partenopeo vorrebbe inserire nell’affare Raul Albiol e Amadou Diawara come contropartite tecniche, data l’onerosa richiesta di 70 milioni del club spagnolo per il giocatore brasiliano. Il centrale azzurro avrebbe rinnovato con il Napoli, ma l’idea di chiudere la carriera nella sua città potrebbe stuzzicarlo. Mentre il centrocampista partenopeo potrebbe trovare più spazio in Spagna, dato che non sembra esser entrato negli schemi di Carlo Ancelotti. Secondo la rivista sportiva spagnola, De Laurentiis potrebbe chiedere 4 milioni per il difensore e 20 per il talento della nazionale guineana. La trattativa non potrebbe essere semplice dato la necessità del Valencia di chiudere il bilancio in positivo.