Interviste Napoli News

Brovarone: “Cavani? Non mi spiego perché non sia mai andato al Real Madrid! È molto legato al Napoli..”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Marek Hamsik of SSC Napoli greets Edinson Cavani of Paris Saint-Germain before the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato.

BROVARONE JAMES NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato.

James Rodriguez e Lozano sono due giocatori dai costi importantissimi. Lozano sarebbe un investimento super indovinato, James invece, è in parabola discendente, ma è un campione ed è molto duttile perchè può fare il regista, il trequartista, la mezzala, l’esterno d’attacco.

Veretout non so dove andrà, ma so che la Fiorentina ha chiesto 40 milioni al Napoli. Il ragazzo ha sempre avuto un sogno: la Roma, ma non so se il club sia disposto a spendere certe cifre. Il ragazzo però vuole andare via perchè si aspettava un rinnovo che non è mai arrivato e perchè la nuova collocazione tattica non lo ha esaltato.

Cavani? Dopo Napoli, mi chiedo ancora perchè non sia andato in squadre come Real Madrid, al Barcellona o alla Juventus. Ha numeri pazzeschi, è asciutto come un 18enne ed ha una mentalità unica, un professionista esemplare. Cavani è legato a Napoli, questa città è speciale per lui e non credo ne faccia una questione economica per cui se De Laurentiis volesse prenderlo, troverebbe la disponibilità del ragazzo”.