Home » Paura per Ounas, scontro in allenamento con un compagno con la nazionale algerina
Napoli News

Paura per Ounas, scontro in allenamento con un compagno con la nazionale algerina

Ounas
L’esterno offensivo del Napoli ha subito un colpo alla caviglia durante la sessione di allenamento di ieri e si è temuto che gli potesse costare la partecipazione alla Coppa.

OUNAS ALGERIA INFORTUNIO – Grosso spavento per l’attaccante esterno del Napoli Adam Ounas. L’algerino di trova in ritiro con la sua nazionale per disputare le gare della Coppa D’Africa in Egitto. L’esterno offensivo del Napoli ha subito un colpo alla caviglia durante la sessione di allenamento di ieri e si è temuto che gli potesse costare la partecipazione alla Coppa. Ounas si è scontrato con un compagno fortuitamente.

Inizialmente si è pensato al peggio, ovvero alla possibile frattura della caviglia, che avrebbe compromesso la partecipazione alla competizione del giocatore. Dopo attenti esami, lo staff medico della Nazionale algerina è comunque giunto alla conclusione che Ounas recupererà per la prossima partita.

 L’Equipe de Algerie ha emesso anche un comunicato ufficiale circa le sue condizioni“Niente di grave per Ounas. Si è fatto male durante l’allenamento di mercoledì ed è stato preso in carica dallo staff della nazionale. Dopo alcuni esami, viene svelato che non è niente di grave e che sarà pronto per la prossima partita”.